Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Sabato 24 Marzo 2018 ore 09:30

Cane ingoiato dal tubo della fogna

L’animale è finito in uno stretto tubo di cemento della rete fognaria. Corsa dei vigili del fuoco per estrarlo e metterlo al sicuro



MONTE SAN SAVINO — Tanta paura ma poi è finita bene la storia del cane che ieri sera è caduto in una tubazione della rete fognaria ad Alberoro, in provincia di Arezzo.

Il povero animale si è ritrovato in un tubo di cemento del diametro di soli 30 centimetri. Una situazione di estremo pericolo in cui rischiava di morire. 

Ad estrarlo sono stati i vigili del fuoco arrivati dal comando di Arezzo. Alla fine sorrisi e un festoso scodinzolio per festeggiare il salvataggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno