Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Lavoro mercoledì 21 gennaio 2015 ore 18:00

Ansaldobreda farà assistenza alla tramvia

Sottoscritto un nuovo contratto con Gest per il servizio di manutenzione del materiale rotabile. E arriva un nuovo advisor per la vendita



PISTOIA — Oggetto della fornitura - spiega una nota - saranno i tram Sirio, prodotti da AnsaldoBreda e in circolazione dal 2010 sulla linea 1 del capoluogo toscano. 

L'ordine ha un valore di circa 8,5 milioni di euro e una validità di 5 anni, con possibilità di estensione per ulteriori 2 anni. AnsaldoBreda si farà carico di tutte le operazioni di manutenzione preventiva e correttiva, oltre che della fornitura dei prodotti di ricambio. Le attività saranno svolte presso il deposito dei tram, situato a Scandicci in provincia di Firenze.

Quanto al futuro, secondo alcune indiscrezioni, l'azienda pistoiese si sarebbe affidata ad un nuovo advisor per ricercare partner internazionali cui poter essere venduta. Nel dettaglio si tratterebbe della Dla Piper, la stessa società che ha assistito Alitalia nel suo passaggio a Etihad. Il piano sarebbe quello di costituire una newco da immettere sul mercato e una bad company da mandare invece "al macero" con tutti i suoi debiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per soccorrere il 53enne era stato attivato anche l'elicottero Pegaso. Tutto inutile, per lui non c'è stato nulla da fare. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca