Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorno della Memoria, il commovente discorso di Tatiana Bucci al Parlamento europeo: «Vorrei che tutti i bambini potessero invecchiare»
Giorno della Memoria, il commovente discorso di Tatiana Bucci al Parlamento europeo: «Vorrei che tutti i bambini potessero invecchiare»

Cronaca Venerdì 13 Marzo 2015 ore 11:21

Anziano con una finta molotov semina il panico

Armato di una bottiglia simile a quelle incendiarie crea scimpiglio in una banca. Poi si è scoperto che nella presunta molotov c'era solo urina



LIVORNO — Un livornese di 82 anni, affetto da disturbi psichiatrici, è entrato nella filiale della Cassa di risparmio di Parma brandendo una rudimentale molotv seminando il panico tra i dipendenti e i clienti. L'uomo appena entrato nella banca ha dato fuoco al calzino inserito all'interno della bottiglia ma è stato prontamente bloccato dai carabinieri, che con un estintore hanno spento le fiamme. 

L'anziano è stato quindi trasportato con un'ambulanza al pronto soccorso mentre i carabinieri hanno disposto le analisi per stabilire cosa contenesse la finta molotv. Il liquido contenuto nella bottiglia è risultato essere urina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti e un'automobile. Stop al transito in entrambe le direzioni, traffico deviato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca