Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:26 METEO:FIRENZE4°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 06 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le parole sconcertanti del sindaco di Crans-Montana: «Dal 2020 ad oggi nessuna ispezione a Le Constellation»
Le parole sconcertanti del sindaco di Crans-Montana: «Dal 2020 ad oggi nessuna ispezione a Le Constellation»

Cronaca Sabato 22 Luglio 2017 ore 18:15

Anziano scomparso, lo ritrovano e muore poco dopo

L'anziano aveva 102 anni e si era perso allontanandosi dalla sua casa. E' stato trovato in fin di vita dopo un giorno di ricerche e poi è morto



POGGIBONSI — Giovanni Bartalini, l'anziano di 102 anni scomparso nella giornata di venerdì, non ce l'ha fatta. E' stato trovato in fin di vita tra i cespugli vicino a via Senese, dove era stato avvistato, ma è morto poco dopo all'ospedale.

Tutta la città di Poggibonsi si era mobilitata per cercarlo. Al momento del ritrovamento l'anziano era ancora vivo e cosciente ma è morto poco dopo i soccorsi al pronto soccorso di Campostaggia.

L'uomo si era smarrito nel pomeriggio e probabilmente il caldo ha provocato un collasso che è stato fatale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il professionista mai iscritto all'Ordine di riferimento è stato denunciato. Usati per scopi personali i versamenti dei clienti per pagare le tasse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità