
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità domenica 03 aprile 2022 ore 18:05
Aprile con freddo e neve, meteo ancora instabile

Piogge, sole e neve si alterneranno per alcuni giorni su gran parte del territorio regionale. Temperature in lento ma progressivo rialzo
TOSCANA — No, non è ancora finita. Anche se l'ultima allerta meteo di codice giallo emanata dalla Protezione civile regionale si è conclusa ieri sera e questa giornata di domenica si è aperta in molte zone della Toscana con un cielo quasi sgombro di nuvole, condizioni meteo instabili continueranno a caratterizzare anche la prossima settimana, con pioggia e nevicate sui rilievi dai mille metri di quota in su alternati a cieli soleggiati.
La buona notizia è che, lentamente ma progressivamente, le temperature torneranno a salire per assestarsi su minime al di sopra dei 10 gradi.
Oggi è comunque ancora allerta meteo di codice giallo in 7 regioni italiane: Abruzzo, Calabria, Campania, Basilicatra, Lazil, Molise e Umbria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI