Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 03 aprile 2022 ore 18:05

Aprile con freddo e neve, meteo ancora instabile

Un cane su un prato coperto di neve a Vallombrosa
Un prato coperto di neve a Vallombrosa
Foto di: Giulia Bonciani

Piogge, sole e neve si alterneranno per alcuni giorni su gran parte del territorio regionale. Temperature in lento ma progressivo rialzo



TOSCANA — No, non è ancora finita. Anche se l'ultima allerta meteo di codice giallo emanata dalla Protezione civile regionale si è conclusa ieri sera e questa giornata di domenica si è aperta in molte zone della Toscana con un cielo quasi sgombro di nuvole, condizioni meteo instabili continueranno a caratterizzare anche la prossima settimana, con pioggia e nevicate sui rilievi dai mille metri di quota in su alternati a cieli soleggiati.

La buona notizia è che, lentamente ma progressivamente, le temperature torneranno a salire per assestarsi su minime al di sopra dei 10 gradi.

Oggi è comunque ancora allerta meteo di codice giallo in 7 regioni italiane: Abruzzo, Calabria, Campania, Basilicatra, Lazil, Molise e Umbria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno