Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:43 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 03 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ruggero Tita e Caterina Banti: ecco come si allenano i due d'oro della vela

Cronaca sabato 16 dicembre 2017 ore 18:01

Neve e caos, auto bloccate, crolla un tendone

La copertura della pista da ghiaccio ad Arcidosso non ha retto. Vigili del fuoco in aiuto agli automobilisti. Problemi anche in Versilia



ARCIDOSSO — La neve sta creando seri problemi sull'Amiata ma anche in Versilia in questo sabato di temperature crollate e di allerta ghiaccio. Dal primo pomeriggio infatti la neve è caduta insistente sul monte Amiata e ha impegnato numerose squadre dei vigili del fuoco che stanno cercando di aiutare gli automobilisti rimasti intrappolati sulle strade ghiacciate. 

In particolare gli interventi si concentrano sulla strada che va da Montegiovi fino al bivio di Arcidosso e Santa Fiora. Sotto il peso della neve è crollato anche il tendone della copertura della pista del ghiaccio ad Arcidosso.

In Versilia, a Seravezza la neve ha costretto a rinviare la partita di terza categoria Montagna Seravezzina-Don Bosco Mazzola. Anche qui sono in azione i mezzi antineve del Comune di Camaiore sulla strada ve da Capezzano Pianore a Monteggiori, Santa Lucia, dove ci sono problemi per una grandinata. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il benzinaio non sapeva del furto e quando ha protestato il ladro è fuggito. Rintracciato dalla polizia ha picchiato gli agenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità