Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 07 febbraio 2021 ore 19:15

Schianto frontale tra due auto, muore a 19 anni

foto di repertorio

Incidente stradale nella notte nel Grossetano. Una ragazza del Chianti è morta e altre tre persone sono rimaste ferite. Sul posto 118 e i carabinieri



ARCIDOSSO — Uno schianto frontale tra due auto non ha lasciato scampo ad una giovane ragazza di 19 anni. L'incidente mortale è avvenuto nel Grossetano, tra Aiuole e Arcidosso, nella tarda serata di ieri. La giovane era in auto con altri due amici di rientro da una gita sull'Amiata.

La vittima, che viveva nel Chianti, è rimasta intrappolata nell'auto che nell'impatto è finita in fondo ad una scarpata. Nello scontro frontale sono rimaste ferite altre tre persone: un uomo è in gravi condizioni ed è stato trasportato con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale Le Scotte di Siena, un altro passeggero è stato trasferito, sempre a Siena, con una frattura alla clavicola.

Sul posto i sanitari del 118, due ambulanze e i carabinieri. Le forze dell'ordine stanno ricostruendo l'esatta dinamica dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno