Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:13 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 31 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»

Cronaca Lunedì 12 Agosto 2024 ore 09:16

Lavoro nero fra gli ombrelloni in spiaggia

guardia di finanza
Foto d'archivio

La guardia di finanza ha individuato in uno stabilimento balneare la situazione di totale irregolarità. E' scattata una maxi sanzione



ARCIPELAGO TOSCANO — Né contratto né assicurazione, né contributi e insomma niente: in quello stabilimento balneare sulle coste dell'Arcipelago toscano quel dipendente 50enne era impiegato totalmente in nero.

A scoprire la condizione di irregolarità è stata la guardia di finanza con la sua sezione operativa navale elbana. 

Per il datore di lavoro è scattata una maxi sanzione: 12mila euro. Non solo però, perché è stato anche segnalato all'Inps che adesso dovrà procedere al recupero dei contributi previdenziali e assistenziali non versati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato trovato dai soccorritori già in arresto cardiaco a bordo della vettura: per lui non c'è stato nulla da fare. Ferita una donna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità