Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca martedì 21 settembre 2021 ore 22:10

Si tuffa nel fiume e muore annegata a 30 anni

Ecco chi era la ragazza trovata senza vita dopo un'ora di ricerche nel Magra. Lavorava in Germania, era in Toscana per far visita alla famiglia



ARCOLA — Tragedia nel primo pomeriggio di ieri nel fiume Magra, in provincia della Spezia. Una donna di 30 anni, Nadia El Hassan, di origine marocchina e residente a Massa con la famiglia, è morta annegata nelle acque del fiume.

Il drammatico episodio è avvenuto in località Battifollo, dove la giovane si era immersa in acqua in costume per fare un bagno. 

Dopo pochi attimi è sparita alla vista della sorella e di un'amica che erano con lei. Le due ragazze hanno dato l'allarme e, dopo un'ora di ricerche, il corpo senza vita della giovane è stato ritrovato dai vigili del fuoco poco distante dal punto del tuffo.

Nadia El Hassn lavorava in Germania ed era tornata a Massa per far visita alla famiglia. Secondo quanto appurato dai carabinieri di Arcola, che hanno ascoltato le testimonianze delle persone presenti, la vittima sapeva nuotare ma in quel punto del Magra le correnti sono molto forti. Dopo il tuffo la giovane molto probabilmente è stata trascinata via dalla forza dell'acqua ed è annegata.

E' la stessa tragica fine di Rachele Messina, infermiera di 31 anni che l'11 Settembre è stata ritrovata senza vita nelle acque del lago di Bilancino dove, alcune ore prima, si era immersa per un bagno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno