Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:18 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 27 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini dal drone della frana di Ischia

Politica venerdì 17 febbraio 2017 ore 11:57

Berlusconi benedice Santini per Lucca

Stefano Mugnai, Silvio Brlusconi e Remo Santini

Il presidente di Forza Italia ha incontrato ad Arcore il candidato sindaco insieme ai coordinatori azzurri Mugnai e Marchetti



ARCORE — Forza Italia e il centrodestra puntano a ripetere a Lucca il successo  conquistato l'anno scorso a Grosseto coni Antonfrancesco Vivarelli Colonna. Questa volta il candidato è il giornalista lucchese Remo Santini, 55 anni, caposervizio del quotidiano La Nazione, già sceso in campo con la lista SiAmoLucca.

L'investitura ufficiale è arrivata durante un incontro ad Arcore con Silvio Berlusconi in persone. Come peraltro avvenne nel 2016 anche per l'attuale sindaco di Grosseto. Santini è arrivato a Villa San Martino scortato dal coordinatore regionale di Forza Italia Stefano Mugnai e da quello della provincia di Lucca Maurizio Marchetti.

"Il presidente Berlusconi ha apprezzato il candidato Santini e il suo programma elettorale per la città di Lucca - si legge in una nota di Stefano Mugnai -  Assieme a Mugnai e a Marchetti, il presidente si è intrattenuto con Santini per un incontro improntato alla massima cordialità".

"Era il 29 gennaio 2016  quando accompagnammo l’allora candidato sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna ad incontrare il presidente Berlusconi - scrive ancora Mugnai  - Vivarelli Colonna oggi è sindaco di Grosseto e presidente di quella Provincia. Auspichiamo per Santini, e per il bene dei cittadini di Lucca, i medesimi esiti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118, i medici hanno dovuto constatare il decesso della donna e successivamente quello dell'uomo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità