Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 21 febbraio 2023 ore 19:10

Bambina di 11 anni aggredita dal branco

squadra mobile polizia
Sull'episodio indaga la squadra mobile di Arezzo

Una trentina di coetanei, soprattutto ragazzine, l'hanno attirata in strada, circondata e picchiata. La giovanissima è finita in ospedale



AREZZO — Attirata in strada e presa a botte da un branco di sue coetanee: è successo ad Arezzo a una bambina di 11 anni, finita in ospedale senza fratture ma con prognosi di una settimana per le lesioni riportate nell'agguato teso lo scorso sabato pomeriggio.

La trappola sarebbe scattata con una scusa, ma l'11enne si è presto trovata circondata da una trentina di suoi coetanei, per la maggior parte minori di 14 anni. A picchiarla poi sarebbero state le ragazze, in un'aggressione durata finché la bimba non è riuscita a divincolarsi e fuggire.

Sulla vicenda, denunciata dalla madre della giovanissima, indaga la squadra mobile della questura aretina che esamina i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona che avrebbero ripreso l'aggressione. Alcuni tra gli autori sarebbero già stati identificati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca