Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca sabato 26 novembre 2022 ore 09:27

Aggredì agenti col coltello da macellaio, espulso

Il giovane di 35 anni era stato fermato con la pistola a dardi elettrici dopo avere commesso svariati reati tra i quali danneggiamenti e percosse



AREZZO — Si sono concluse nelle scorse ore le procedure di rimpatrio avviate dall’Ufficio Immigrazione a seguito dei fatti avvenuti ad Arezzo all'inizio di Settembre quando un giovane cittadino pakistano di 35 anni era stato fermato con l'uso della pistola elettrica.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti il giovane "in preda ad una crisi mistica" aveva commesso svariati reati, dal danneggiamento alle percosse, prima di essere circondato dagli agenti delle volanti che hanno tentato di tranquillizzarlo indicandogli di gettare il grosso coltello da macelleria che stava impugnando. Si sarebbe scagliato sugli agenti tentando di colpirli ed è stato colpito dal dardo per poi essere immobilizzato.

Il nulla osta all’espulsione è arrivato dopo una breve permanenza al Centro per i Rimpatri di Torino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno