Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Lunedì 06 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Gianni Morandi festeggia la Pasqua con figli e nipoti, c'è anche Tredici Pietro
Gianni Morandi festeggia la Pasqua con figli e nipoti, c'è anche Tredici Pietro

Cronaca Sabato 04 Aprile 2026 ore 18:49

Ambulanza prende fuoco, tre intossicati

Il mezzo della Croce Bianca era fermo davanti alla sede dell'associazione, quando ha preso fuoco ed è stato avvolto dalle fiamme



AREZZO — Un'ambulanza della Croce bianca di Arezzo è stata divorata dalle fiamme e tre volontari sono rimasti lievemente intossicati. E' accaduto in via dell'Anfiteatro dove nel pomeriggio di oggi il mezzo di soccorso, che era fermo davanti all’ingresso della sede, ha improvvisamente preso fuoco.

In pochi minuti le fiamme hanno avvolto tutto il mezzo. I Vigili del Fuoco, intervenuti con una squadra e un'autobotte, hanno spento le fiamme. Il mezzo è andato completamente distrutto e si sono registrati lievi danni agli edifici vicini, provocati sopratutto dal fumo denso e dal calore che si è sprigionato dal mezzo in fiamme. 

Sul posto sono intervenuti anche 118 e polizia di Stato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno