Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 09 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»

Cronaca giovedì 31 agosto 2017 ore 22:18

A bordo di un autoarticolato precipita nel Tevere

L'incidente è avvenuto sulla E45. Il pesante tir ha fatto un volo di oltre dieci metri. Il conducente è stato estratto dalle lamiere dai pompieri



AREZZO — Drammatico incidente intorno alle 21.30 sulla E45, all'altezza di Pieve Santo Stefano, in direzione nord.

Un camionista ha perso il controllo del suo autoarticolato ed è uscito di strada, precipitando in un dirupo per circa dieci metri e poi piombando nel Tevere.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco. i pompieri hanno estratto non senza difficoltà il conducente del tir dall'abitacolo e poi lo hanno consegnato ai sanitari, ancora vivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno