Cronaca lunedì 20 maggio 2024 ore 18:45
Bambino di 4 anni precipita dal terzo piano
Il bimbo, soccorso dal 118, è stato portato al Meyer in codice rosso con l'elicottero Pegaso. Forze dell'ordine sul posto per ricostruire l'accaduto
AREZZO — Un bambino di 4 anni è caduto dal terzo piano di un palazzo. E' accaduto ad Arezzo dove, intorno alle 13, è scattato l'allarme che ha portato sul posto il personale del 118. Il bambino è stato soccorso dai sanitari ed è stato attivato anche l'elicottero Pegaso che lo ha trasportato in codice rosso all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze, dove si trova ricoverato in prognosi riservata.
Sul posto, per ricostruire la dinamica dell'accaduto, sono intervenute anche le forze dell'ordine che hanno effettuato i rilievi. Il bambino stava giocando sul terrazzo quando, secondo una prima ricostruzione, potrebbe essersi sporto perdendo l'equilibrio.
Secondo quanto emerso finora, al momento del fatto in casa erano presenti la madre, che stava allattando il fratello di pochi mesi, e gli zii.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI