Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:39 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Prof. Parisi su Alain Aspect, John F. Clauser e Anton Zellinger vincitori del Nobel per la Fisica 2022: «Lavoro eccezionale per lo sviluppo del computer quantistico che cambierà la nostra vita»

Cronaca giovedì 13 giugno 2019 ore 12:26

Etruria, Boschi e altri 16 rischiano il processo

Notificati gli avvisi di chiusura indagini a tutti i membri dell'ultimo consiglio di amministrazione per le consulenze affidate nel 2013



AREZZO — C'è anche Pierluigi Boschi, padre dell'ex ministro Maria Elena Boschi, tra i destinatari dei 17 avvisi di conclusione delle indagini notificati dalla procura di Arezzo a tutti i componenti dell'ultimo consiglio di amministrazione di Banca Etruria, all'epoca presieduto da Giuseppe Fornasari. La notizia è riportata oggi dal quotidiano "La Nazione".

Il reato contestato è quello di bancarotta colposa e il filone è quello delle consulenze affidate nel 2013 dall'istituto per cercare un eventuale partner della banca. 

Sempre secondo il quotidiano, due avvisi sono stati notificati agli ex direttori generali dell'ex istituto bancario Luca Bronchi e Daniele Cabiati.

Venti i giorni di tempo che i destinatari degli avvisi avranno per presentare delle memorie scritte e chiedere di essere sentiti dai pm.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A scoprire i corpi dei due, fiorentini, sono stati i carabinieri a seguito dell'allarme lanciato da una donna che non riusciva a contattarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità