Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE22°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 25 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»

Cronaca Venerdì 15 Dicembre 2023 ore 18:55

Banditi in ditta orafa, fuga col prezioso bottino

Polizia scientifica

I malviventi hanno agito a volto coperto in una zona non nuova a colpi simili. Il proprietario ha assistito all'azione in remoto tramite le telecamere



AREZZO — A volto coperto sono entrati nella ditta orafa forzando la porta d'accesso, si sono impossessati di preziosi per un valore sui 10mila euro e poi sono fuggiti: è successo nella notte ad Arezzo, nella zona di Quarata che non è nuova a colpi simili.

Il proprietario ha assistito all'azione in remoto, grazie al collegamento con le telecamere di sorveglianza. Quando la polizia è giunta sul posto, anche con il personale della scientifica, dei malviventi non c'era più traccia.

Secondo le prime ricostruzioni avrebbero agito in due. Gli investigatori sono al lavoro per identificarli e incastrarli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Duplice delitto in Versilia. I sanitari del 118 non hanno potuto che constatare la morte della donna e del giovane: avevano 52 e 24 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca