Cronaca domenica 17 maggio 2020 ore 07:00
Non ce l'ha fatta il bambino precipitato dal terzo piano

Il piccolo aveva otto anni. La tragedia è avvenuta nel centro storico intorno alle 22 di ieri sera. La disperazione della famiglia
AREZZO — Tragedia nel centro storico: ieri sera, intorno alle 22, un bambino di otto anni è precipitato dal terzo piano di un palazzo, per cause ancora in corso di accertamento. Un volo spaventoso, mortale.
Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118, il bambino è stato soccorso e trasportato in condizioni disperate all'ospedale San Donato con la scorta di alcune auto delle forze dell'ordine. Era stato attivato anche l'elisoccorso regionale per il trasferimento al trauma center dell'ospedale pediatrico Meyer di Firenze ma tutto è stato inutile, il piccolo è spirato, troppo gravi le ferite riportate nel terribile impatto col selciato. Il padre è Michele Bacis, ex calciatore della Fiorentina e dell'Arezzo.
Notizia in aggiornamento
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI