Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:FIRENZE19°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Militanti di estrema destra minacciano il giornalista a Padova: «Se riprendi finisce male»

Cronaca martedì 17 gennaio 2023 ore 12:43

Botte da orbi fra ragazzi, volano sedie e tavolini

baby gang

Sono sei i giovani denunciati dalla polizia e fra loro figura anche un minorenne. La rissa scatenata a partire da un diverbio



AREZZO — Botte da orbi fra ragazzi, in una rissa durante la quale sono volati per aria anche i tavolini e le sedie di un locale oltre ad alcune bottiglie. E' successo ad Arezzo nello scorso Dicembre, ma adesso la polizia per quell'episodio ha denunciato sei giovani tra i quali figura un minorenne. Dovranno rispondere di rissa, danneggiamento e percosse in concorso.

Era il tardo pomeriggio quando da un banale diverbio gli animi si accesero fino alle violenze, con il coinvolgimento del gruppo contro un coetaneo ritenuto responsabile di aver spintonato involontariamente un componente della gang.

La situazione, spiega la questura aretina in una nota, era rapidamente diventata incandescente anche con spintoni ad alcuni adulti intervenuti nel tentativo di sedare la rissa. Poi l'arrivo delle forze dell'ordine e la fuga dei ragazzi, individuati poi a seguito delle indagini della squadra mobile e denunciati.

I giovani sono persone già note per episodi simili. Adesso però le indagini vanno avanti. Gli investigatori intendono capire se vi siano per loro responsabilità penali in relazione ad altri fatti della stessa natura verificatisi tra la fine del 2022 e l’inizio del nuovo anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno