Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca lunedì 16 gennaio 2023 ore 12:38

Rissa in mezzo ai passeggeri a bordo del bus

bus autolinee toscane

A fronteggiarsi sono stati alcuni studenti. A causa dell'episodio la corsa è stata temporaneamente interrotta. At sporge denuncia ai carabinieri



SANTA MARIA A MONTE — Rissa fra studenti a bordo dell'autobus che collega Fucecchio a Pontedera, in mezzo ai passeggeri dell'ora di pranzo: è quanto Autolinee Toscane ha denunciato ai carabinieri della stazione di Santa Maria a Monte, nel cui territorio comunale sarebbe avvenuto - lo scorso 12 Gennaio - l'episodio.

Secondo quanto fa sapere la società di gestione del trasporto pubblico regionale su gomma, a seguito dei fatti la corsa è stata temporaneamente sospesa intorno alle 13,15 di quel giorno. I ragazzi infatti non smettevano di picchiarsi nemmeno dopo l'intervento di uno dei presenti che aveva cercato di dividerli.

L'autista avrebbe a quel punto bloccato il mezzo, annunciando di voler chiamare le forze dell'ordine. Solo allora gli studenti sarebbero scesi dal bus seguiti da altri giovani. At fa sapere di aver contattato la dirigenza scolastica della scuola coinvolta nei fatti, "al fine di sollecitare una azione di sensibilizzazione verso insegnanti, genitori e studenti sulla gravità di certi comportamenti che non solo potrebbero comportare conseguenze negative sia penali che civili per i giovani coinvolti, ma che producono un danno diretto e indiretto alla propria comunità pregiudicando un servizio essenziale come il trasporto pubblico locale".

Poi la denuncia formalizzata ai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno