Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:44 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 22 luglio 2022 ore 18:30

Cagnolina muore sbranata durante un giro al parco

La padrona ha soccorso la cagnolina ma il veterinario ne ha constatato il decesso. Nessuna traccia dell'altro cane e del proprietario 



AREZZO — Una scena drammatica si è consumata all'interno di un parco pubblico di Arezzo dove una cagnolina è stata assalita e uccisa da un altro cane.

L'episodio è accaduto nella serata di ieri nel parco cittadino di Villa Severi. La padrona della cagnolina di razza Maltese ha subito prestato le cure, ma il veterinario della zona, purtroppo, ha potuto solo constatarne il decesso.

La donna ha sporto denuncia ai carabinieri ma dell'animale aggressore e della sua proprietaria, pare fosse una giovane ragazza, non è emersa nessuna traccia.

Secondo quanto ricostruito la proprietaria stava cercando refrigerio insieme ad un'amica e si trovava nel piazzale del parco quando nell'area verde è spuntato un grosso cane che sarebbe saltato addosso alla cagnolina come una furia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno