Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:55 METEO:FIRENZE10°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 27 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sal Da Vinci in piazza a Sanremo canta «Per sempre sì»: il karaoke improvvisato tra i fan
Sal Da Vinci in piazza a Sanremo canta «Per sempre sì»: il karaoke improvvisato tra i fan

Cronaca Venerdì 10 Ottobre 2025 ore 18:15

Camion in avaria, 10 chilometri di coda in A1

Foto di repertorio

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e personale di Autostrade. Distribuzione di acqua per gli automobilisti fermi in coda



AREZZO — Disagi e lunghissime code dalle 16 di oggi nel tratto aretino dell'Autostrada A1, dove un camion alimentato a Gnl, andato in avaria, si è fermato sulla carreggiata nord. Sul posto sono intervenuti mezzi di soccorso, vigili del fuoco e personale di Autostrade.

In via precauzionale, a causa del danneggiamento del serbatoio del mezzo, il traffico è stato chiuso tra Monte San Savino e Arezzo, in entrambe le direzioni, e poi, intorno alle 17,35, riaperto verso sud. Il tratto in direzione Firenze, invece, è stato riaperto verso le 18,15.

Si registrano 10 chilometri di coda tra Valdichiana e Arezzo, in direzione nord, e 8 in diminuzione tra Incisa e Arezzo, in direzione sud. E' stata distribuita acqua agli automobilisti fermi in coda.

La viabilità alternativa

Chi è diretto a Firenze deve uscire dall'autostrada A1 a Monte San Savino e proseguire lungo la viabilità ordinaria, con possibilità di rientrare in A1 al casello di Arezzo.
Per i viaggi a lunga percorrenza in direzione Roma, il consiglio è quello di uscire a Firenze Impruneta, seguire la Strada Statale 326 Siena–Bettolle e rientrare in A1 al casello di Valdichiana.
Percorso inverso per chi viaggia in direzione opposta, verso Firenze o Bologna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 56 anni è stato ucciso dopo un'aggressione: sarebbe stato accoltellato. La Polizia ha fermato il presunto responsabile dopo la fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità