Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca venerdì 24 giugno 2022 ore 17:43

Carambola tra auto, si ribalta e resta incastrata

Scontro e ribaltamento - Foto di archivio

Una donna di 40 anni è rimasta intrappolata nell'abitacolo ribaltato dopo uno scontro su un incrocio che ha coinvolto due auto ed un furgone



AREZZO — Spaventoso incidente ad Arezzo dove tre veicoli si sono scontrati su un incrocio, due auto ed un furgone. Una donna di 40 anni è rimasta incastrata nella sua vettura che si è ribaltata nell'impatto. Una volta soccorsa è stata trasportata in codice giallo all'ospedale San Donato

L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Curtatone e via Masaccio poco prima delle 16. Una delle macchine si è ribaltata ed una donna di 40 anni è rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto la donna affidata poi al personale sanitario con una ambulanza di Anpas Arezzo ed una automedica. E' stato predisposto il trasferimento della donna al San Donato.

I rilievi sono stati affidati alla polizia municipale per ricostruire l'esatta dinamica dello scontro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno