Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 10 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elly Schlein a sorpresa sale sul palco del Forum di Assago, il rap con J-Ax
Elly Schlein a sorpresa sale sul palco del Forum di Assago, il rap con J-Ax

Cronaca venerdì 03 giugno 2022 ore 11:04

A 19 anni si ribaltano e finiscono sulle auto in sosta

Incidente - Foto di archivio

Conducente e passeggero sono finiti in ospedale. Una vettura cappottata e diverse auto danneggiate, è quanto hanno trovato gli agenti della municipale



FIRENZE — Hanno provocato un incidente danneggiando quattro veicoli in sosta, conducente e passeggero sono finiti in ospedale. In macchina sono stati trovati un machete ed uno sfollagente. Il ragazzo di 19 anni alla guida sarebbe risultato positivo all'alcoltest ed è scattata la denuncia.

Il sinistro è avvenuto in piena notte sulla collina di Settignano. La pattuglia della polizia municipale del reparto di Rifredi si è trovata di fronte a un’auto ribaltata e 4 veicoli danneggiati. Sia il conducente che il passeggero della vettura ribaltata, entrambi 19enni, sono stati portati in ospedale. Il conducente sarebbe risultato positivo all’etilometro (0,8 grammi/litro) e ai cannabinoidi.

Per il neopatentato è scattato il ritiro della patente da 4 a 8 mesi (con percorso di recupero con visite e analisi mediche periodiche), la sanzione per la velocità non commisurata alle ore notturne (344 euro), il fermo per 180 giorni del veicolo e la segnalazione in prefettura come consumatore di sostanze stupefacenti.

Il machete e lo sfollagente sarebbero stati giustificarli come attrezzatura per la pesca, ma sono stati sequestrati ed è scattata la denuncia per porto di armi od oggetti atti ad offendere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era riuscito a dare l'allarme dopo la caduta che lo aveva bloccato. Malgrado ricerche incessanti, i soccorritori non lo hanno individuato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio