Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico

Cronaca sabato 21 maggio 2022 ore 16:50

​Sbarba un palo e fa strage di auto parcheggiate

Auto danneggiata- foto di archivio

I passanti hanno segnalato al 112 il danneggiamento di una vettura in sosta. Le immagini della videosorveglianza avrebbero ripreso l'accaduto



FIRENZE — Avrebbe sbarbato il palo di un segnale stradale per fracassare i finestrini e svaligiare le auto in sosta, i carabinieri lo hanno trovato in stato di alterazione e con le mani insanguinate. Si tratta di un 22enne di origini straniere.

L'episodio è accaduto stamani nel centro di Firenze, sul lungarno della Zecca Vecchia. I passanti hanno chiamato il 112 per segnalare un uomo in stato di agitazione che stava danneggiando una vettura parcheggiata.

I militari giunti sul posto hanno individuato un uomo che stava rovistando all'interno di un’auto parcheggiata. Le testimonianze e le immagini della videosorveglianza avrebbero permesso di ricostruire quanto accaduto. Sarebbero 5 le auto parcheggiate risultate danneggiate e rovistate.

L''uomo sprovvisto di documenti d’identità avrebbe colpito ad una mano uno dei carabinieri durante il segnalamento, prima di essere nuovamente bloccato.

Il giovane è stato arrestato per danneggiamento e furto aggravati e continuati e per resistenza a un pubblico ufficiale e lesioni. Il giudizio con rito direttissimo ha disposto la custodia cautelare in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad attrarre la scarica sarebbe stata una ciotola in metallo. A lanciare l'allarme una vicina di casa, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità