Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 09 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dello scambio in aeroporto tra Brittney Griner e Viktor But

Cronaca lunedì 28 febbraio 2022 ore 11:16

Di notte a spaccare le auto, un incubo in città

Il fenomeno dilaga nel capoluogo toscano. Aumentano le segnalazioni dei cittadini danneggiati dai raid vandalici notturni in varie zone della città



FIRENZE — Non è più la follia di una notte, si susseguono gli assalti notturni sulle auto in sosta in diversi quartieri del capoluogo. Le forze dell'ordine passano al vaglio centinaia di fotogrammi delle telecamere di vicinato all'indomani degli assalti.

Vetri spaccati per svaligiare l'abitacolo ma anche specchietti rotti e danni alla carrozzeria è quanto segnalato anche nell'ultimo fine settimana dai residenti del capoluogo toscano.

Domenica mattina brutto risveglio per i cittadini di San Jacopino nel Quartiere 1 centro storico di Firenze. Finestrini rotti e vetri sui marciapiedi è quanto trovato dai residenti al loro risveglio.

L'ultimo blitz è stato segnalato però lungo la via Senese dove i residenti hanno appreso dai poliziotti di avere subito dei danni alla loro autovettura parcheggiata in strada.

Le volanti erano intervenute nella notte dopo la segnalazione di uno dei proprietari di una vettura danneggiata e sono emersi altri danni sulle altre auto parcheggiate in zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno