Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca giovedì 13 ottobre 2022 ore 18:15

Ricercati in Europa per prostituzione catturati con un blitz

carabinieri
Foto d'archivio

Sull'uomo e le 3 donne pendevano mandati d'arresto europei per reati fra cui tratta di esseri umani e condanne fra 4 anni e 11 mesi e 9 anni e 5 mesi



AREZZO — Hanno circondato la palazzina, poi hanno fatto irruzione nell'appartamento: così, con un blitz, i carabinieri di Arezzo hanno catturato quattro persone su cui pendevano mandati di arresto europei e provvedimenti emessi dalla corte d'appello di Bucarest per reati di tratta di esseri umani, riciclaggio e corruzione in atti giudiziari.

Si tratta di un uomo di 41 anni e di tre donne, condannati lui a 9 anni e 5 mesi di reclusione e le donne - 32, 39 e 61 anni - a 4 anni e 11 mesi, 5 anni e 5 mesi e 5 anni di reclusione. 

I fatti contestati risalirebbero al triennio 2014-2017, quando l'uomo è accusato di aver obbligato delle ragazze a prostituirsi fra il centro e il nord Europa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno