Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 23 novembre 2022 ore 13:21

Ad Arezzo due incidenti e 5 feriti in poche ore

ambulanza
Foto d'archivio

Prima tre donne investite mentre erano a piedi, poi un frontale fra due auto: è il bilancio di poco più di tre ore sulle strade aretine



AREZZO — Mattinata guidata pericolosamente sulle vie di Arezzo teatro di due incidenti con cinque persone ferite nel giro di appena più di tre ore e impegno record da parte dei mezzi e del personale di soccorso del 118.

Il primo sinistro è avvenuto alle 8,40 in via Kennedy, dove un'auto ha investito tre donne di 33, 38 e 42 anni tutte ricoverate in codice giallo all’ospedale San Donato di Arezzo. Sul posto sono accorse l'auto auto infermierizzata e due ambulanze della Misericordia e della Croce Bianca, oltre alla polizia municipale per i rilievi.

Poco dopo, quando erano da poco passate le 11,45, ecco il secondo incidente che ha coinvolto due auto in un frontale lungo la strada statale 73 all'altezza dell'incrocio con via Fratelli Rosselli. Sono rimasti feriti due uomini di 24 e di 72 anni, anche loro portati all'ospedale San Donato. Il più anziano ha riportato ferite lievi, mentre il 24enne è stato valutato come codice giallo. 

Anche in questo caso i rilievi sono stati affidati alla Municipale, mentre per il 118 sono accorsi sul posto l'automedica e l'ambulanza della Misericordia da Arezzo e l'ambulanza della Croce Bianca di Rigutino, oltre ai vigili del fuoco. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno