Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:37 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, il terremoto apre delle voragini in strada: auto inghiottite

Cronaca lunedì 21 novembre 2022 ore 18:35

Auto piomba su un gruppo di ciclisti e fugge

ciclisti

La vettura ha travolto e fatto cadere a terra alcune persone in bicicletta, poi ha proseguito la sua corsa. Tre feriti portati in ospedale



PISA — Un'auto è piombata su un gruppo di una trentina di ciclisti facendone cadere a terra tre, poi ha proseguito la sua corsa senza fermarsi a prestare soccorso. Ora sulle tracce dell'auto pirata c'è la polizia, che indaga per risalire al conducente che rischia una denuncia per omissione di soccorso e lesioni personali, oltre a conseguenze amministrative per le infrazioni al codice della strada.

L'episodio è avvenuto ieri mattina a Migliarino, a Pisa, ed ha coinvolto una comitiva uscita per una biciclettata della domenica. Pedalavano lungo l'Aurelia ed erano diretti verso Torre del Lago quando è avvenuto l'incidente. Secondo le prime ricostruzioni la vettura rientrava in corsia dopo un sorpasso quando ha centrato i ciclisti.

I tre caduti rovinosamente a terra sono rimasti feriti, pur se in modo non grave, e sono stati portati in ospedale dai mezzi del 118 che li hanno trasferiti due al pronto soccorso del Versilia, e uno in quello pisano di Cisanello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Spettacoli