Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 07 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Damiano David canta «Silverlines»: a 'Che Tempo Che Fa' la prima performance dal vivo mondiale
Damiano David canta «Silverlines»: a 'Che Tempo Che Fa' la prima performance dal vivo mondiale

Spettacoli martedì 03 settembre 2024 ore 10:15

Una toscana Miss Reginetta d'Italia Over

Erika Boldi
Erika Boldi

Si chiama Erika la bellissima che ha conquistato la fascia sbaragliando le 50 concorrenti fra 30 e 40 anni sulla passerella del concorso nazionale



AREZZO — Ieri la notizia dell'incoronazione di Ofelia Passaponti come Miss Italia Toscana, e oggi ecco un'altra bellissima sul podio nazionale dal Granducato alla fascia di Miss Reginetta d’Italia Over Junior 2024. Lei è Erika Boldi, 31 anni di Arezzo, occhi verdi, capelli bruni alta 1,70 e fisico statuario complice la sua professione di istruttrice di fitness e personal trainer. 

Nella finale di Riccione, Erika ha sbaragliato le 50 concorrenti in lizza per conquistare la fascia Junior dedicata alle aspiranti Miss di età fra 30 e 40 anni nel concorso nazionale diretto da Alessio Forgetta.

“Dedico questa vittoria a me stessa, rappresenta una mia grande rivincita dopo una malattia dalla quale è stato difficile riprendermi sia fisicamente che psicologicamente e a ricominciare a vivere bene con me stessa e con gli altri", ha detto Erika una volta sul podio.

Ed ha aggiunto: "Voglio dire a tutti voi che anche nei momenti più difficili, non dobbiamo mai mollare. La vita può riservarci delle sfide, ma è proprio in quelle sfide che troviamo la forza per rialzarci e brillare. Credete in voi stessi e non smettete mai di lottare: dopo il buio, c’è sempre una luce pronta a splendere io ne sono testimone”.

A lei è giunto un messaggio da Matilde Brandi, che ha richiamato la piaga della violenza nei confronti delle donne: “A Miss Reginetta celebriamo la bellezza e la gioia di essere donna ed è un’occasione importante per ricordare tutte le donne che stanno lottando ogni giorno per i loro diritti, è fondamentale alzare la voce contro la violenza sulle donne e fermare i femminicidi, vogliamo un mondo dove ogni donna possa vivere libera e sicura”, sono state le sue parole.

Matilde Brandi ed Erika Boldi

Matilde Brandi ed Erika Boldi

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno