Cronaca venerdì 07 gennaio 2022 ore 19:10
Esce per gettare la spazzatura e muore investito

Un uomo di 65 anni è stato investito da un'automobile ed è morto sul colpo. Inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario
AREZZO — Tragedia nell'Aretino dove un uomo è stato investito da un'automobile ed è morto sul colpo. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori.
L'impatto è avvenuto intorno alle 14 sulla via Fiorentina, una delle principali arterie di Arezzo. L'uomo di 65 anni è stato investito da un'auto. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, ma sono stati purtroppo inutili i tentativi di rianimarlo.
Secondo una prima ricostruzione pare che la vittima fosse da poco uscita di casa per gettare la spazzatura e che l'investimento sia avvenuto mentre il 65enne attraversava la strada.
La strada è stata chiusa al transito ed i rilievi sono stati effettuati dalla polizia municipale che indaga per ricostruire la dinamica del sinistro mortale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI