
L'annuncio di Carlo Conti: «I big di Sanremo saranno ricevuti da Mattarella, è la prima volta in 76 anni di Festival»
Cronaca Mercoledì 04 Febbraio 2026 ore 10:25
Tre intossicati nel rogo in appartamento

Un uomo è stato soccorso in condizioni particolarmente serie. In ospedale anche una donna e un ragazzo. L'incendio di notte nel complesso a schiera
CIVITELLA IN VAL DI CHIANA — Fiamme nella notte a Civitella in Val di Chiana per l'incendio divampato all'interno di un appartamento in un complesso a schiera della frazione di Badia al Pino.
Tre persone sono state soccorse dal personale sanitario e trasferite per intossicazione all'ospedale aretino di San Donato. Fra loro, un uomo di 71 anni in codice 3 (rosso). Gli altri intossicati sono stati una donna di 52 anni e un ragazzo di 23, valutati entrambi con codice di gravità 2 (giallo).
L'allarme è scattato quando erano le 2,30 della notte. I vigili del fuoco di Arezzo sono intervenuti con tre squadre e altrettanti mezzi fra autopompa, autobotte e autoscala spegnendo le fiamme. Con loro i carabinieri e i sanitari del 118 con le ambulanze della Misericordia e della Croce Bianca da Monte San Savino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI












