Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE20°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca venerdì 10 marzo 2023 ore 18:50

Commando assalta l'azienda orafa con l'esplosivo

carabinieri

I banditi hanno sbarrato la strada con tronchi tagliati sul posto, con l'auto hanno sfondato l'ingresso, poi hanno fatto saltare la cassaforte



AREZZO — Colpo grosso in un'azienda orafa dell'Aretino con tanto di strada bloccata dai banditi con tronchi di alberi abbattuti sul posto e cassaforte fatta esplodere.

L'assalto è avvenuto la notte scorsa verso le 2,30. Dopo aver chiuso gli accessi viari, i banditi hanno sfondato l'ingresso alla ditta con un'auto risultata rubata, fatto saltare in aria la cassaforte e poi via: si sono dati alla fuga a piedi col bottino di preziosi.

Sull'episodio indagano i carabinieri che hanno acquisito le immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza per risalire al commando. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno