Cronaca mercoledì 26 giugno 2024 ore 10:15
Gettata a terra nella rapina finisce in ospedale
Rottura del femore e una prognosi di 90 giorni per la donna aggredita lungo la strada. Il bottino? La sua borsetta. L'uomo è stato arrestato
AREZZO — Gettata violentemente a terra durante la rapina, un'anziana signora è finita in ospedale con la frattura del femore e una prognosi di ben 90 giorni: è successo ad Arezzo, dove la squadra mobile della questura ieri ha arrestato quale presunto responsabile dell'episodio un 37enne di nazionalità italiana. Per lui, accusato di lesioni personali e rapina impropria, la misura della custodia cautelare in carcere.
I fatti sono avvenuti la scorsa settimana in pieno centro storico: la donna, 95 anni, è finita nel mirino del malvivente che le ha strappato la borsetta e poi, per fuggire, l'ha spintonata facendola cadere rovinosamente a terra.
Sul posto sono intervenute le volanti della polizia. La descrizione dell'uomo e i filmati della videosorveglianza della zona hanno portato al 37enne.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI