Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 05 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scoppio del carro a Firenze: il video spettacolare dal drone
Lo scoppio del carro a Firenze: il video spettacolare dal drone

Attualità Martedì 20 Marzo 2018 ore 17:30

Il maltempo danneggia la copertura del tribunale

Vento e pioggia hanno provocato il distacco di quindici lamiere dalla sommità della parte dell'edificio denominata Vela



AREZZO — Quindici lamiere della copertura della vela della sede del tribunale sono volate via a causa del vento forte. Immediato l'intervento per ripristinare la copertura del palazzo, sostituendo gran parte dei pezzi che si sono staccati con altri nuovi.

Durante le operazioni, all'interno del tribunale ha cominciato a piovere, formando pozzanghere di pioggia sul pavimento.

La sede del tribunale è stata inaugurata una decina di anni fa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Raccontava la leucemia su Tik Tok, la giovane insegnante Giusy Mirabile è morta all'età di 34 anni. "Ha vissuto con dignità e amore per gli altri"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità