Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Cronaca lunedì 16 dicembre 2024 ore 16:59

In questura con il gasolio tenta di dar fuoco agli uffici

Subito bloccato l'uomo, un 30enne, è stato arrestato per resistenza, lesioni, danneggiamento e interruzione di pubblico servizio



AREZZO — Entrato in questura con una bottiglia di gasolio e uno pneumatico avrebbe tentato di dare fuoco agli uffici. Subito bloccato l'uomo, un 30enne, è stato arrestato per resistenza, lesioni, danneggiamento e interruzione di pubblico servizio. 

Il fatto è accaduto intorno alle 12, quando l'uomo si sarebbe presentato negli uffici di via Lippi. Tanta paura ma nessun ferito. Le fiamme, che hanno interessato il corridoio di ingresso vicino agli uffici immigrazione e armi, sono state subito spente dai poliziotti intervenuti con gli estintori. 

La sostanza usata per spegnere le fiamme ha provocato danni a computer e arredi e gli uffici interessati resteranno chiusi fino a giovedì.

Adesso l'uomo si trova in carcere. Da capire i motivi del gesto, al momento non noti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca