Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:40 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como

Cronaca venerdì 29 novembre 2024 ore 14:42

Perde alle slot e minaccia di dare fuoco al bar

L'uomo, minacciando il personale del bar, avrebbe preteso la restituzione di 250 euro. Rintracciato dai carabinieri, è stato denunciato



ROSIGNANO MARITTIMO — Dopo aver perso alle slot machine avrebbe preteso la restituzione dei soldi giocati arrivando a minacciare di dare fuoco al locale. E' accaduto nei giorni scorsi, quando i carabinieri, allertati dall'attività, hanno rintracciato il presunto autore del gesto denunciandolo per tentata estorsione e atti osceni.

Il fatto è accaduto in un bar dove, in base alla ricostruzione dei fatti riportati in una nota dei carabinieri, l'uomo avrebbe "Inscenato atteggiamenti contrari al buon costume" in presenza di dipendenti e clienti dell'attività e poi avrebbe minacciato di incendiare il locale pretendendo l’immediata restituzione di 250 euro, a suo dire appena perse alle macchinette da gioco. 

Con minacce di aggressioni fisiche, l'uomo avrebbe anche scagliato un salvadanaio e una bottiglia di birra che aveva in mano, cercando poi di allontanarsi all’arrivo dei carabinieri.

Una volta rintracciato è stato identificato anche grazie alle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona e denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata trasportata d'urgenza in ospedale dopo che si era sottoposta a un trapianto al cuoio capelluto da parte di un medico non abilitato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Monitor Consiglio