Il dissing a Fedez di Frankie hi-nrg e Geppi Cucciari: «Ho gli Ultras e la 'Ndrangheta che mi fan da scorta»
Cronaca venerdì 13 ottobre 2017 ore 10:05
Litiga col titolare e dà fuoco al circolo
Nei guai un uomo di 60 anni ritenuto responsabile dell'incendio divampato alla struttura in legno in via Berti Martellassi
ROSIGNANO M.MO — E' finita con una denuncia in stato di libertà per un uomo di 60 anni italiano, accusato di danneggiamento seguito da incendio aggravato, porto di armi o oggetti atti ad offendere e minaccia grave.
Secondo le indagini condotte dalla polizia giudiziaria del commissariato di Rosignano Solvay, sarebbe stato l'uomo, attualmente senza fissa dimora e con diversi precedenti di polizia, a incendiare nella notte del 5 ottobre scorso il Circolo Bocciofilo Pensionati Arci in via Berti Martellassi. Solo per una fortunata casualità le fiamme non si sono diffuse ma hanno causato solo danni parziali alla struttura in legno.
Le indagini, svolte con l’ausilio della polizia scientifica, hanno portato all'identificazione del 60enne come presunto responsabile dell'incendio poiché pochi giorni prima del fatto l'uomo avrebbe avuto un diverbio con l'attuale titolare del circolo minacciandolo di dargli fuoco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI