Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 20 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro Urso parla e i sindacalisti annoiati giocano sul cellulare
Il ministro Urso parla e i sindacalisti annoiati giocano sul cellulare

Cronaca giovedì 20 novembre 2025 ore 08:50

Rogo fra i capannoni della fabbrica orafa

L'intervento dei vigili del fuoco
L'intervento dei vigili del fuoco

L'incendio è divampato quando ormai era calato il buio, partendo da un deposito per poi penetrare nella prima alla della struttura



AREZZO — Un incendio ha interessato nella serata di ieri una fabbrica orafa di Arezzo. Le fiamme sono divampate fra i capannoni dell'azienda in via Calamandrei partendo da un deposito esterno.

Il fuoco è riuscito a penetrare nella prima ala del capannone principale, ma senza interessare l'area di produzione e lavorazione dell'azienda, né il fabbricato principale.

La propagazione del rogo è stata scongiurata grazie all'intervento massiccio dei vigili del fuoco, accorsi da Arezzo ma anche dal distaccamento di Bibbiena squadre e mezzi fra Aps, autobotte e autoscala.

Sul posto sono arrivate anche le forze dell'ordine con carabinieri e polizia di Stato, oltre a un'ambulanza del 118. Tuttavia nessuna persona è rimasta ferita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno