Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca giovedì 06 aprile 2023 ore 08:09

Lo schianto e un'auto si ribalta, feriti sull'A1

Il luogo dell'incidente

L'incidente stradale ha coinvolto due vetture, una delle quali si è cappottata. Un uomo e una donna sono stati trasportati all'ospedale



AREZZO — Prima lo schianto fra due auto, poi uno dei veicoli che si ribalta: è quanto accaduto nella tarda serata di ieri 5 Aprile nel tratto aretino dell'autostrada A1 dove due persone, un uomo di 57 anni e una ragazza di 27, sono rimaste ferite.

Dopo l'incidente, avvenuto al chilometro 343 in direzione nord, sono stati i vigili del fuoco intervenuti dal comando di Arezzo a estrarre i due dalle lamiere per poi affidarli al personale sanitario. La donna è stata accompagnata in codice 2 al pronto soccorso dell'ospedale valdarnese di Santa Maria alla Gruccia, mentre l'uomo è stato trasferito sempre in codice 2 ma con l'elicottero Pegaso al policlinico senese delle Scotte.

Sul posto oltre  Pegaso per il 118  sono intervenute l'automedica Arezzo e le ambulanze della Croce Bianca di Monte San Savino e della Croce Bianca di Arezzo. Sul posto i vigili del fuoco e il personale autostradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno