Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Calabria, alluvione lampo a Scilla: fiumi di fango per le strade

Cronaca domenica 05 agosto 2018 ore 18:30

Incidente e poi le fiamme, morte due persone

Drammatico incidente sullaA1. I vigili del fuoco hanno spento l'incendio dell'auto ma per due anziani coniugi non c'è stato niente da fare



AREZZO — I vigili del fuoco di Arezzo sono intervenuti sull'autostrada A1 al chilometro 384,5 in direzione Roma (all'altezza di Foiano della Chiana) per un incidente stradale che ha coinvolto una vettura marca Dacia che poi si è incendiata. L'auto è finita fuori strada prima di iniziare a bruciare. Il fatto si è verificato intorno alle 15,30.

Le due persone che erano all'interno della vettura sono morte. Si tratta di un uomo di 81 anni, originario della provincia di Foggia e della moglie di 76 anni, nata nel Casertano, residenti in provincia di Lecco.

Il traffico è stato bloccato completamente per circa 40 minuti poi è stata riaperta una corsia. La coda ha raggiunto i sei chilometri verso le 17. 

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche la polizia e i mezzi del 118. La protezione civile è giunta sul posto per consegnare acqua agli automobilisti in coda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le vetture hanno impattato frontalmente in curva sulla strada per Nisporto. Coinvolte 5 persone. Attivato per i soccorsi anche l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità