Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:34 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 02 gennaio 2023 ore 19:10

Schianto frontale con 5 feriti, uno gravissimo

pegaso
Il luogo dell'incidente

L'incidente avvenuto lungo la strada provinciale 327 ha richiesto l'attivazione per i soccorsi anche dell'elicottero Pegso. Minorenni tra i feriti



AREZZO — Sono cinque fra cui due minorenni le persone rimaste ferite in uno scontro frontale fra due auto lungo la strada provinciale 327 ad Arezzo. Uno tra loro, un uomo di 41 anni, è gravissimo ed è stato traportato in codice rosso al policlinico senese delle Scotte.

L'incidente è avvenuto appena dopo le 14,05, quando è stata allertata la centrale di 118. Oltre al ferito in codice rosso hanno avuto necessità di ricovero in ospedale una donna di 38 anni e un uomo di 42, entrambi accompagnati all'ospedale San Donato di Arezzo in codice giallo, e due minorenni anche loro condotti all'ospedale di Arezzo in codice verde.

Importante il dispiegamento di forze in campo sul luogo dell'incidente, con l'intervento di carabinieri, vigili del fuoco, e per l'emergenza urgenza sanitaria le ambulanze infermierizzata della Croce Bianca di Monte San Savino e della Croce Rossa di Arezzo, l'automedica di Arezzo e appunto l'elicottero Pegaso 1.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

I soccorsi con l'elicottero Pegaso sul luogo dell'incidente
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno