Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca domenica 01 gennaio 2023 ore 15:29

Botto di Capodanno, Ferrari schiantata e abbandonata

Ha bocciato 4 vetture in sosta, è caccia al proprietario. Tanti incidenti nel capoluogo con auto sportive, jeep e monopattini ma anche una ambulanza



FIRENZE — Nottata di incidenti a Firenze senza gravi conseguenze ma particolarmente spettacolari, uno su tutti ha coinvolto una Ferrari ritrovata abbandonata in strada.

L'incidente più eclatante è avvenuto in via Paisiello, in zona Cascine - Novoli dove una Ferrari è andata a sbattere contro quattro auto in sosta provocando forti danni e sono in corso le ricerche del conducente che ha abbandonato il mezzo.

La polizia municipale del capoluogo ha reso noto di avere rintracciato il proprietario poche ore dopo e di averlo multato. Si tratterebbe di un imprenditore fiorentino che durante i festeggiamenti di Capodanno, per cause in corso di accertamento, sarebbe uscito di strada scontrandosi con quattro auto in sosta provocando loro gravi danni. "Invece di lasciare le proprie generalità - scrivono i vigili urbani in una nota - se ne è andato abbandonando lì la Ferrari, anch’essa incidentata". L'uomo è stato multato per eccesso di velocità e rifiuto di dare i propri dati. Avrebbe inoltre esaurito i punti residui sulla patente, che gli sarebbe stata ritirata.

Ma nella nottata un’altra auto si è scontrata con un monopattino nella zona di Rifredi intorno all’una e ci sono stati tre scontri a causa di conducenti ubriachi in viale Petrarca, viale Spartaco Lavagnini ed a Ponte San Niccolò. 

Infine stamani alle 8.45 un’ambulanza in emergenza si è scontrata con una Jeep in Lungarno Soderini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno