Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Cronaca giovedì 22 dicembre 2022 ore 18:55

Tir schiaccia l'auto contro il guardrail

incidente tir auto vigili fuoco
I vigili del fuoco sul luogo dell'incidente

Una donna, rimasta incastrata fra le lamiere, è stata condotta in ospedale in codice rosso. Scontro auto-camion con ferito anche a Capannori



MASSAROSA — Una donna è finita in ospedale in codice rosso per dinamica a seguito di un incidente in cui un tir ha schiacciato contro il guardrail l'auto di cui era alla guida. L'incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno e mezzo sulla Bretella autostradale in direzione Viareggio, poco prima dell'uscita di Massarosa.

La donna era rimasta incastrata fra le lamiere, ed è stata estratta dai vigili del fuoco poi accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale Versilia. Le sue condizioni sono definite buone. Sul posto sono intervenuti l'automedica di Lucca, la Misericordia di Lucca, il personale Salt e appunto i vigili del fuoco. Sulle prime era stato attivato l'elicottero Pegaso, la cui missione è stata poi annullata.

Giusto poco prima, intorno alle 11, a Capannori in via del Frizzone si era verificato un altro incidente con coinvolgimento di un'auto e un camion. Anche in questo caso il ferito è stato soccorso in codice rosso per dinamica e trasferito all'ospedale San Luca di Lucca. Sul posto ambulanza, policia municipale e vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una volta nel condominio, un'altra ai giardinetti con la sorella maggiore intervenuta in soccorso della più piccola. Un indagato per violenza sessuale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca