Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crans-Montana, le richieste disperate di aiuto la notte di Capodanno: «Ho paura di morire, correte»
Crans-Montana, le richieste disperate di aiuto la notte di Capodanno: «Ho paura di morire, correte»

Cronaca Lunedì 24 Settembre 2018 ore 11:38

Violento scontro tra due auto

L'incidente è accaduto questa mattina in località San Zeno. I vigili del fuoco hanno estratto una persona dalle lamiere. Sul posto anche l'elisoccorso



AREZZO — I vigili del fuoco di Arezzo sono intervenuti in località San Zeno, per un incidente stradale avvenuto tra due auto.

A quanto si apprende, una persona è stata estratta da pompieri e consegnata al personale sanitario del 118 intervenuto anche con l'elisoccorso Pegaso. 

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno