Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:46 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Cronaca mercoledì 25 luglio 2018 ore 10:58

Schianto a quattro sulla Firenze-Mare

Quattro auto sono rimaste coinvolte in un incidente avvenuto sulla A11 in direzione Firenze. Quattro feriti, uno è grave



PISTOIA — I vigili del fuoco sono intervenuti sulla A11 per uno scontro fra quattro autovetture avvenuto al chilometro 25, sulla corsia in direzione Firenze.

Tutti e quattro i conducenti sono rimasti feriti, uno, il più grave, è stato estratto dalle lamiere dell'abitacolo proprio dai pompieri. Sono tutti ricoverati all'ospedale di Pistoia.

L'incidente ha provocato code e disagi per la circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno