Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 18 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità sabato 13 febbraio 2016 ore 13:42

'Mutui day con i soldi miei'

Presidio degli obbligazionisti di Banca Etruria nel giorno in cui il nuovo istituto ha presentato i suoi prodotti creditizi: "Prima ridateci i soldi"



AREZZO — L'iniziativa è stata presa in concomitanza con 'Mutui day', evento organizzato da Nuova Banca Etruria per spiegare ai clienti la tipologia dei prodotti dell'istituto. 

"Non siamo contro la rinascita della banca e iniziative come questa - ha detto Marco Gagliardi, uno dei referenti dei risparmiatori aretini - ma ci pare prematura con i tempi, da qui anche lo slogan che abbiamo coniato, 'mutui day con i soldi miei'. Prima recuperiamo i nostri soldi poi lavoriamo tutti insieme per far rinascere la banca che per noi aretini rappresenta il punto di riferimento economico. Io ho perduto novantamila euro compresi i Tfr dei miei dipendenti e sono davvero disperato". 

All'esterno dell'edificio che ospita la banca erano stati affissi cartelli che sono stati fatti togliere dal personale di sorveglianza della banca. La manifestazione comunque non ha creato problemi di ordine pubblico.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli per il rispetto delle norme anti-covid. Le volanti della polizia sono intervenute intorno alle 21 nel locale, multe per tutti
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità