
Le parole della ministra Roccella sulle ‘gite’ ad Auschwitz: «Sono servite solo ribadire che l’antisemitismo era questione fascista e basta»

Cronaca domenica 12 ottobre 2025 ore 18:35
Macchinari a fuoco in una ditta orafa

Fiamme nella zona industriale: nessun ferito, ma danni causati dal fumo. I Vigili del Fuoco hanno poi ritrovato un gattino morto intossicato
AREZZO — Intervento dei Vigili del Fuoco nella mattinata di oggi, domenica 12 Ottobre, in una ditta orafa nella zona industriale di San Zeno, nella periferia a sud della città di Arezzo.
Nella fabbrica le fiamme hanno interessato anche i macchinari, con molti danni causati dal fumo. Fortunatamente, come accertato dagli stessi Vigili del Fuoco, non si sono registrati feriti, né danni strutturali.
Al termine delle operazioni di spegnimento è stato poi ritrovato il corpicino di un gatto senza vita, verosimilmente deceduto dopo aver inalato i fumi provocati dal rogo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI