Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 08 ottobre 2022 ore 18:15

Martina Rossi, semilibertà per i condannati

Martina Rossi
Martina Rossi

I due giovani accusati di tentata violenza sessuale di gruppo nei confronti della studentessa genovese si erano costituiti ieri pomeriggio



AREZZO — Potranno scontare i loro tre anni di detenzione in regime di semilibertà Alessandro Albertoni e Luca Vanneschi, i due oggi trentenni condannati in via definitiva per tentata violenza sessuale di gruppo nei confronti di Martina Rossi.

La studentessa genovese, all'epoca 20enne, morì precipitando dal sesto piano di un hotel di Palma di Maiorca la notte del 3 Agosto 2011 nel tentativo di sfuggire allo stupro.

I due si erano costituiti nel pomeriggio di ieri 7 Ottobre, a un anno dalla condanna definitiva. Il tribunale di Firenze ha disposto per loro il regime di semilibertà durante l'udienza del 29 Settembre scorso, e ieri la procura generale ha emesso il provvedimento di esecuzione. Poi i due si sono appunto costituiti al carcere di Arezzo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno