Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE22°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 11 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si rivolge alla stampa estera in tre lingue: «No a svolta autoritaria, noi siamo democratici»

Cronaca mercoledì 13 settembre 2017 ore 15:45

Precipitò dal balcone, nuovi approfondimenti

Martina Rossi - foto da Fb

Il gup ha chiesto di integrare con altre intercettazioni la perizia sulla morte in Spagna di Martina Rossi, comprese quelle dei due giovani imputati



AREZZO — Saranno consegnati al tribunale aretino il 22 settembre le trascrizioni chieste dal gup che dovrà pronunciarsi sulla richiesta di rinvio a giudizio di Luca Vanneschi e Alessandro Albertini, i due giovani di Castiglion Finocchi accusati della morte in conseguenza di un altro reato della studentessa genovese Martina Rossi. Secondo la ricostruzione del titolare dell'inchiesta, Martina sarebbe precipitata dal balcone di un albergo mentre cercava di mettersi in salvo dai due giovani che volevano violentarla.

Il gup ha chiesto in particolare che venga trascritta l'intercettazione di una delle due ragazze che erano in vacanza a Palma di Maiorca con Martina e che venga sbobinata una conversazione fra i due ragazzi registrata da una telecanmera di sorveglianza mentre i due aspettavano di essere interrogati dagli inquirenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il violento impatto con lo scooter non ha lasciato scampo né all'uomo né al quattro zampe. Gravissimo il 19enne alla guida del motorino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità